all'improvviso l'incoscienza

« Older   Newer »
  Share  
tassadar
view post Posted on 15/8/2012, 22:07




Doveva essere una giornata tranquilla all'insegna della grigliata e dei gavettoni ,ma si sa il Master Supremo è sempre in agguato e mentre simo in autostrada con la smart del fortini sentiamo un rumorino poco simpatico ...
[Master Supremo:vabbè tiratemi su una carta per vedere come va!
Fortini:Jack di picche... la merda!]
Tant'è che dopo essersi ritrovati con la chia all'uscita di incisa la macchina non riparte non sia ccende(si scoprirà dopo che si era aggrovigliato e rotto la guarnizione :angry: ).
Ergo andiamo dal mando con la macchina della chia poi si verrà via prima per chiamare l'onesto carroattrezzi!

seguono grigliate miste,gavettoni assassini ,tattameate assurde (notevole quella del cosidetto presidente del gnau-gnau team io ed il boni si parlava delle prossime uscite del 40k lui si avvicina e fa "boia oh scusate io torno dentro a trombare che ho più possibilità" io inarco il sopracciglio e mi fermo al "deve essere quello!" detto dal capo degli sparapallini mi sembrava ridondante farlo notare :lol: :B): ).

Ma veniamo al bello il fortini sotto suggerimento di una amica degli gnau-gnau telefona all'assistenza della smart per farsi mandare il carroattrezzi evitando così di cacare 130 euro...essendo che la macchina ha appena 3 mesi!.

veniamo scarrozzati da uno gnau gnau (in macchina con il califfo che parlerà a nastro di tutto e tutti con tattameate al limite della fantascienza)fino al parcheggio e da lì giro di telefonate con ilcentro assistence dove dopo un'ora riusciamo a farci assicurare che riportano la macchina all'officina di firenze sud da lì un po' a piedi fino a casagenitori fortini e poi con motorino alle rispettive case .....

[Master Supremo:vabbè tiratemi su una carta per vedere come va!
Fortini:Regina di picche... la merda ma con risvolto positivo!]

difatti quando arriva l'aci ci spiega che il centro assistenza non ha spiegato un cazzo ovvero lui si sarebbe limitato a fare 100 mt (per cui avrebbe chiesto 130 euro!)e lasciare la macchina ad un deposito e domani mattina avrebbe portato la macchina a firenze.....ENE!!!!!

fortunatamente lì c'era un'altra auto incidentata e ci viene inviato un sintotassista che ci avrebbe riportato a figline da ì alla stazione.

i due vecchi vengono depositati ma nel breve tragitto capiamo che il vecchietto alla guida fa il tassisista a nero,gli chiediamo quanto vuole per portrci a firenze e per 15 euro a testa .

Il personaggio in questione ha un'ottantina di anni baffi e capelli tintissimi smadonna come un...tassista!
comincia con una sapida barzelletta (al che io mi volevo buttare fuori ).
Da lì comincia a snocciolare perle come
"madonna maiala ma che cazzo se ne fanno dei semafori a figline ...un città di raccattati!"
"madonna maiala i tassisti veri sono dei ladri"
per poi cominciare con le fantastorie trombarecce difatti il tizio fa il cacciatore e una-due volte l'anno fa delle spedizioni con altri cacciatori,dando nomi e cognomi (mi aspettavo anche di sentire alcuni abitanti di via giampaolo orsini^_^) in posti come Estonia,romania,Ungheria,thailandia,tunisia etc etc...descrivendo tutta la fauna locale
"madonna maiala in ungheria abbiamo fatto la caccia campestre....ovvero pane,fiche e pesche!"
In estonia (anzi Ettonia)poi ha raggiunto la perla
"Madonna maiala si era in questo agriturismo e la un tizio ci consegna una ragazza a testa (descrizione delle 4 fiche ) a me ne capita che non dice una parola la porto in camera e sbam leccata di fica ,poi la pigio e la sento fare un "EHHHHHH" poi sento tutto a mollo e sangue dappertuto ,penso avrà avuto le MESTOLAZIONI(io quà stavo per pisciarmi dalle risate) o unn'era vergine ! In punta di cazzo avevo ancora un pezzetto di membrana (quà il fortini stava per sgottare)"
purtroppo il viaggio poi è finito ma mi ha risollevato la giornata della mestizia!
 
Top
Train de Laar
view post Posted on 15/8/2012, 22:58




Beh, direi ONESTO!
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 23:11
Avatar

Mimmino

Group:
Member
Posts:
1,009

Status:


esigo il racconto dal vivo con tutti i particolari...

fortini sei una checca, e questa è la maledizione di della valle alle checche isteriche profanatrici...
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 00:36
Avatar

Se potessi pregare con il mio cazzo, sarei un tipo molto più religioso

Group:
Member
Posts:
1,776

Status:


Mi sono messo al pc a posta, per leggere e commentare questo viaggio ai limiti dell'ignoto nella Val d'Elsa :lol: .....con mi rimaneva scomodo e DOVEVO commentare

CITAZIONE
Tant'è che dopo essersi ritrovati con la chia all'uscita di incisa la macchina non riparte non sia ccende(si scoprirà dopo che si era aggrovigliato e rotto la guarnizione ).

CAZZO!!! Ma l'ha comprata da tipo un mese o cosa?

Già rotta??? :blink: Minchia.... ma non è che ora il Fortini è partito con il fucile da caccia in direzione del concessionario?
Nel qual caso mi offro come testimone che non ha visto niente.

CITAZIONE
,tattameate assurde (notevole quella del cosidetto presidente del gnau-gnau team io ed il boni si parlava delle prossime uscite del 40k lui si avvicina e fa "boia oh scusate io torno dentro a trombare che ho più possibilità" io inarco il sopracciglio e mi fermo al "deve essere quello!" detto dal capo degli sparapallini mi sembrava ridondante farlo notare :lol: :B): ).

Non l'ho capita :wacko:

Ma il senso del discorso sarebbe una roba del tipo "Se non sapete la differenza tra giocare con la sabbia e trombare..continuate a giocare con la sabbia?"

CITAZIONE
il fortini sotto suggerimento di una amica degli gnau-gnau

Gli gnau gnau sono una tribù, come i Sioux o gli apache , ormai è palese

CITAZIONE
veniamo scarrozzati da uno gnau gnau (in macchina con il califfo che parlerà a nastro di tutto e tutti con tattameate al limite della fantascienza)

altra conferma che sono una tribù...MA VOI ERAVATE FINITI NELLA RISERVA INDIANA?????????? :lol: ...il califfo poi...eh beh ...

CITAZIONE
difatti quando arriva l'aci ci spiega che il centro assistenza non ha spiegato un cazzo ovvero lui si sarebbe limitato a fare 100 mt (per cui avrebbe chiesto 130 euro!)e lasciare la macchina ad un deposito e domani mattina avrebbe portato la macchina a firenze.....ENE!!!!!

Hai scritto ACI????

Cioè questo ente??





:lol: :woot:

CITAZIONE
i due vecchi vengono depositati ma nel breve tragitto capiamo che il vecchietto alla guida fa il tassisista a nero,gli chiediamo quanto vuole per portrci a firenze e per 15 euro a testa .

tipo lui insomma





CITAZIONE
per poi cominciare con le fantastorie trombarecce difatti il tizio fa il cacciatore e una-due volte l'anno fa delle spedizioni con altri cacciatori,dando nomi e cognomi (mi aspettavo anche di sentire alcuni abitanti di via giampaolo orsini^_^)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! :woot:

Avete presente i racconti dei pescatori? Tipo "oggi ho preso due carpe, 4 tinche, 2 cavedani ed inifine un capodoglio di 14 tonnellate?"

E quelli dei cacciatori? ""A caccia oggi un cinghiale di 700 kg m'ha caricato ma io l'ho preso in mezzo agli occhi e l'ho steso. Poi un leone di ontagna m'ha rubato la preda"

Ed i racconti degli anziani? "in guerra ho tirato una bomba che distrusse un avamposto tedesco in val gardena. Eh, bei tempi quelli passati lassù in Puglia"

Ecco: anche i puttanieri hanno SEMPRE un racconto folkloristico in cui si sono trmobati: Cleopatra, la regina di Saba, Marlene dietrich, Sofia Loren, la Tzarina Romanoff, 45 thailandesi minorenni ecc....

Questo tipo è la QUINTESSENZA DI QUESTE STORIE: VECCHIO - TOSCANO - TASSISTA - CACCIATORE/PESCATORE -PUTTANIERE ...UN EROEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

CITAZIONE
"madonna maiala in ungheria abbiamo fatto la caccia campestre....ovvero pane,fiche e pesche!"

OH NO!! :o:

Hai anticipato il racconto di Elia...mannaggia...era lì che non trovava le parole per descrivere il suo recente viaggio da quelle parti :lol:

CITAZIONE
In estonia (anzi Ettonia)poi ha raggiunto la perla
"Madonna maiala si era in questo agriturismo e la un tizio ci consegna una ragazza a testa (descrizione delle 4 fiche ) a me ne capita che non dice una parola la porto in camera e sbam leccata di fica ,poi la pigio e la sento fare un "EHHHHHH" poi sento tutto a mollo e sangue dappertuto ,penso avrà avuto le MESTOLAZIONI(io quà stavo per pisciarmi dalle risate) o unn'era vergine ! In punta di cazzo avevo ancora un pezzetto di membrana (quà il fortini stava per sgottare)"

gif gif gif gif gif gif

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :lol:

Eccola qua LA PERLA 2012!!!!

In Estonia la prostituzione è reato PENALE, non ci sono posti così ^_^ va beh.....fosse solo per questo..forse voleva dire LETTONIA...ma mi sa che stava descrivendo la MOLDAVIA :rolleyes: :rolleyes: ...e va beh....

In realtà stava dicendo cose in libertà...che comunque immagino vi abbiano allietato il viaggio anche se forse il Fortini avrà comunque tirato giù più santi lui che il biondo il giorno dell'Annunciazione (quale delle tante, decidetelo voi :lol: :lol: )

La realtà vera è che posso immaginare dove sono finiti i vostri 15 + 15 = 30 euro.....non il Lettonia, non in ETTOnia, estonia o Moldavia...mi sa che sono più vicini...dalle parti di via di novoli, viale guidoni :rolleyes:
 
Top
tassadar
view post Posted on 16/8/2012, 10:16




CITAZIONE
Non l'ho capita

il tono era "si si voi rimanete quà a parlare di soldatini che io vado dentro a trombare(cosa non si sa ma comunque...)" ora me lo avesse detto il capo del gruppo "bagnini della versilia" potevo quasi credergli...



il posto era la Lestonia ...un po' come dire Tedeschia o l'iRSlanda...

Ho tralasciato poi tutte le trombostorie italiane con giovani universitarie
fortini:ma son giovani?
Vecchietto:madonna maiala giovani si !Questa cià 21 anni al su ragazzo gli fa mettere il preservativo ,io invece pago 100 euro e gli sbrodo anche negli orecchi!
fortini: :sick:

io avevo provato anche a buttare la lenza per sapere se conoscesse qualcuno/a in via giampaolo orsini,ma era preso dallo sverginamento anale di una e quindi ...
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 15:53
Avatar

Alexandreius Costantino Laskaris

Group:
Member
Posts:
4,017
Location:
fiorenza

Status:


ma come si chiamava questo vecchio bardo ?
 
Top
5 replies since 15/8/2012, 22:07   140 views
  Share