Poi lamentatevi del master che è troppo merda.....

« Older   Newer »
  Share  
Marco il Master
view post Posted on 12/6/2012, 13:55




‎[Ultima Sessione] Master: allora ragazzi avete scoperto che l'unico modo che avete voi per non farvi uccidere dalla setta dell'Idra di Carmine Giannini, aka Saliet, aka Gamaliel (per gli amici Gaymaial) è rimanere in possesso della corona ferrea.
Ragazzi: ok ma vorremo trovare un modo per buttarglielo nel culo a Gaymaial...
Evochiamo Malkuth e chiediamogli aiuto... in cambio gli si da la corona.
Nel reame dei sogni di nostro padre si chiama Malkuth e gli si chiede aiuto in cambio dell'artefatto
Vittoria Ferraro: Ok allora Malkuth lo evoco io.... .rituale ... riuscito Malkuth da a Giulio delle coordinate di Metropolis
Ragazzi: ok si fa un portale per metropolis con le coordinate che ci ha dato poi gli si da la corona e con un escamotage facciamo cadere nel portale Gaymaial e lo richiudiamo.
Master: Ok ditemi come vorreste fare....
Giacomo Principi: Ok allora Giulio Ammannato apri il portale...
Giulio: Ok rituale.... riuscito
Master: Vi sembra di riconoscere una sensazione che avete già provato. Il portale da su un luogo di Metropolis appartenente ad una forza che avete già incontrato...
Ragazzi: Noooooooooo è casa di Kether... e vabbè facciamo in fretta...
Master: Ok la corona?
Giocatori: La diamo a Malkuth
Master: Ok Malkuth svanisce e torna a Metropolis
Giacomo: Perfetto adesso evoco Gaymaial... rituale.... ok riuscito
Master: Ok Arriva Gamaliel...
Giacomo: Muhahahaha Gamaliel la corona è in quel portale!!! muhahahaha
epic_fail





Master/Gamaliel: Ah si?! perfetto allora siete morti!
online-dating-profile-examples-no-flawless-victory
Giocatori: Nooooooooo ci buttiamo anche noi nel portale così Gamaliel non verrà mai a prenderci a Metropolis nel palazzo di Kether.
Master: Ooooooook ... arrivate nel palazzo solo che iniziate a sentire dei passi pesanti... sicuramente siete stati scoperti da qualche servitore.
Giocatori: Cerchiamo un modo per nasconderci tipo uno stanzino....
Master: Ok fate un paio di tiri.... (tiri riusciti)
Giocatori: che si fa?! bella cacata giacomo!!! ma Simone Fortini ha i poteri del tempo... allora rifacciamo tutto da capo... lui fa tornare indietro il tempo e Tassy Matteo Cortini fa un portale sul reame dei sogni del babbo... e rifacciamo da capo tutto.
Master: ok ditemi per bene come fate e iniziate... tiri rituali e preparazione... tutto ok
Giocatori: Ok ma come facciamo adesso a farcelo cadere nel portale Gaymaial?
Shaggoth: Dai mi sacrifico io.. con un po' di persuasione e seduzione lo cerco di convincere e poi mi aggrappo a lui e mi ci butto insieme dentro.
Cortini: Ok ma la corona gliela diamo dopo a Malkuth questa volta e ci facciamo aiutare meglio...

Finale: Riesce il piano Malkuth impietosito fa tornare il pg di Shaggoth dai fratelli... anche se qualcuno di loro lo avrebbe volentieri lasciato a metropolis in casa di Kether con Gamaliel... ;) Campagna molto bella e giocata bene.......................ma finale estremamente comico.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:48

Il Principe dahane

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Firenze

Status:


il gatto che tira il calcio volante al cane è magnifico.......

senti me marcone,ma da qui al 22 di luglio,avete intenzione di rifare un qualche giochino di ruolo one shot?

perchè visto che ho la moglie al mare ci potrei essere senza problemi.

let me know diahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhane!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:56
Avatar

Se potessi pregare con il mio cazzo, sarei un tipo molto più religioso

Group:
Moderator
Posts:
1,776

Status:


Faremo uno ONE SHOT DI CHANGELING BIONDO (mondo di tenebra...poi ti spiego)..proprio nel periodo che dici te ;)

stay tuned
 
Top
Marco il Master
view post Posted on 19/6/2012, 08:13




CITAZIONE (Daniele Pagnottelli @ 18/6/2012, 12:48) 
il gatto che tira il calcio volante al cane è magnifico.......

senti me marcone,ma da qui al 22 di luglio,avete intenzione di rifare un qualche giochino di ruolo one shot?

perchè visto che ho la moglie al mare ci potrei essere senza problemi.

let me know diahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhane!

one shot tranne changeling no, ma si parte col gdr del signore degli anelli GIRSA e se ti va di ve ire a fare qualche sezione non ci sono problemi.... sul forum del gdr nella sezione di girsa trovi tutte le razze e le professioni usabili... fammi sapere blondie..
 
Top
3 replies since 12/6/2012, 13:55   253 views
  Share